Skip to content

Trave testaletto Verticale

dz medicale - BHU Vertical no back
Le unità testaletto verticali sono particolarmente richieste nelle camere dei pazienti nelle cliniche mediche, ove una unità centrale può servire due posti letto. A secondo della loro applicazione, sono equipaggiate con gli attacchi per i gas medicali, distribuzione elettrica ad alto e a basso voltaggio, prese media ecc..
Dz Medicale - testaletto verticale dettaglio prese elettriche
dz medicale - medical gas outlets dettaglio
BHU Viola - communication detail
dz medicale - BHU Vertical Illustration
dz medicale - opzioni di luce cons web
Tutti i LED usati passano le più rigide norme di sicurezza e i diffusori che coprono la parte illuminante sono scelti con una classe di resistenza  al fuoco maggiore rispetto a quelle richieste dal normale standard.
I punti di alimentazione elettrica presenti, possono essere assemblati e protetti individualmente per mantenere in sicurezza i pazienti e gli infermieri, seguendo differenti standard come CEE 7/4 (schuko di tipo F) , UNEL 2P+T1O/16A bipasso, quella francese 2 poli tipo E, o BS 1363.
dz medicale - opzioni di luce cons web
Tutti i modelli possono essere equipaggiati con un’ asta rotante, con un gancio per le sacche di flebo, con una barra standard 30X10 che è posizionata nella parte inferiore del profilo. Sulla parte frontale possono trovare spazio numerosi soluzioni elettriche, la chiamata infermieri e le luci, prese equipotenziali , interruttore a corda, prese  dati RJ11 e RJ45 e altri equipaggiamenti  che possono essere inseriti a richiesta. Placche e interruttori sono disponibili anche con trattamento antibatterico.
dz medicale - configurations icons web ita
dz medicale - BHU Vertical detail1
dz medicale - BHU Vertical detail 3
dz medicale - BHU Vertical details2

Applications Testaletto Verticale

Yellow ward with posters
Hai bisogno di informazioni sui prodotti o vuoi fare un ordine?
Scrivici pure!
DZ Medicale
Salve, Ha domande o vuole fare un ordine? Ci scriva pure su Whatsapp!!