Flussometri

dz medicale - Flowmeter - flussometro
I flussometri per ossigeno sono misuratori istantanei di portata ad area variabile adatti per il controllo del flusso dei gas medicinali, usati prevalentemente per Ossigenoterapia. Tutti i flussometri da noi fabbricati sono a pressione compensata ed in esecuzione sia singola che doppia per consentire una contemporanea erogazione a due pazienti utilizzando una sola fonte in ingresso.
Il corpo è in alluminio cromato con trattamento perlato, rubinetto di regolazione fine micrometrica con otturatore in polimerico, filtrazione in ingresso, e raccorderia in ottone cromato sia per l’ingresso che per l’uscita, in genere da collegare ad un portagomma o ad un umidificatore .
DZ Medicale - Flussometro alluminio e prese
dz medicale - flowmeter humidifier2
DZ Medicale - Flowmeters - Flussometro dettaglio2
Il gruppo di misura (asta graduata e copri asta gradiata) è realizzato in policarbonato, materiale ad alta resistenza meccanica che rende quindi questo dispositivo particolarmente idoneo per gli impieghi più gravosi. Il funzionamento è semplice. basta collegare il dispositivo ad un impinato centralizzato ospedaliero attraverso il connettore (innesto) gas e Norma specifico. una volta innestato il flusso erogato (0-15 lt/min o 0-30lt/min a seconda dei modelli) viene regolato dal ribinetto di regolazione frontale.

Scarica la scheda tecnica del prodotto per saperne di più Flussometro 15lt / min

Flussometro 30lt / min

Hai bisogno di informazioni sui flussometri o vuoi fare un ordine?
Scrivici pure!
DZ Medicale
Salve, Ha domande o vuole fare un ordine? Ci scriva pure su Whatsapp!!